Filosofia BE CHARLIE BE EASY!

Entrando al Charlie Moto Bistrot si respira aria di casa e convivialità. Il luogo è pensato per mettere ogni ospite a proprio agio, per una colazione di lavoro una cena o un momento di realx.

Lo staff del bistrot accoglie gli ospiti e li prepara ad un viaggio gourmet verso nuovi mondi e culture attraverso l’esperienza dell’assaggio.

E’ il cibo che ci rende liberi.

Contattaci
Cucina Globetrotter

La cucina del Charlie Moto Bistrot è fortemente influenzata dalle esperienze dello Chef Carmine Mottola. Ogni cucina che ha visitato ha lasciato un segno, un dettaglio, che compare qua e la in ogni suo piatto.

La cucina del bistrot non è solo materie prime di qualità ed estro, ma è un luogo in cui avvengono incontri destinati ad aprire mente e cuore.

Gli ingredienti sono al centro della scena, dalle infinite combinazioni di ognuno di loro nascono piatti capaci di stupire gli amanti della cucina gourmet.

Lo Chef Carmine Mottola

Carmine Mottola aka Charlie Moto, si è sempre dedicato alla cucina con un approccio creativo e grazie alla sua passione è riuscito a lavorare nei più grandi ristoranti del mondo.

La sua esperienza, ottenuta con anni di duro lavoro nelle cucine dei ristoranti più blasonati, dal St Regis di Roma all’Armani Hotel di Dubai passando per Nobu e il Jumeirah Hotel, è costantemente valorizzata dal lavoro di ricerca svolto sia sul modo di cucinare le materie prime sia sull’abbinamento globale di sapori, profumi e cotture.

Con l’obiettivo di volorizzare la sua cucina e comunicare la sua filosofia è nato a Lugano, nel febbraio 2016, il Charlie Moto Bistrot, – Un luogo per esaltare il concetto di ristorazione, dedicato ad un target di amanti della cucina gourmet – e a breve il progetto Charlie Moto Easy – Un nuovo concept di coffee bar urbano, in cui maestri caffettieri e cucina gourmet pret a porter saranno gli indiscussi protagonisti.

BE CHARLIE BE EASY!

CharlieMoto_logo_img